I NOSTRI VIDEO

Abbiamo pubblicato il video di NADA TE TURBE in versione #iorestoacasa #noicantiamodacasa. Ogni corista e ogni musicista (organo, violini, clarinetto, chitarra, percussioni e basso) ha cantato o suonato da casa riprendendosi con il proprio cellulare. Poi abbiamo montato tutto insieme in un bellissimo mosaico. Da non perdere. Clicca sull'immagine per vedere:

MosaicoCoro2020LowRes

Ecco anche alcune esecuzioni di concerti passati.

Abbiamo pubblicato il video dell'esecuzione dell'inno A TE CROCIFISSO cantato il 15 dicembre 2019 come fuori-programma del concerto S. FRANCESCO E IL CROCIFISSO. Da vedere fino alla fine, quando P. Gianfranco dirige l'assemblea.

InnoDirettoDaPGianfranco

Da "S. Francesco e il Crocifisso", opera musicale di Gianfranco Placci con testi tratti dalle Fonti Francescane (eseguita il 15 dicembre 2019 per il XX anniversario della morte di P. Guglielmo) abbiamo pubblicato: AMORE DIVINO, MAGNIFICAT, SIGNORE PIETÀ, PREGHIERA SEMPLICE. Clicca sull'immagine per vedere:

 SFrancescoeilCrocifisso

Da "Musica e pittura in onore del SS. Crocifisso" (eseguito il 27 aprile 2019 in occasione della festa del Crocifisso) pubblichiamo un MIX con un riassunto di tutto il concerto fatto dall'amico Andrea Guerrini (Ensemble strumentale, Coro Lauda Sion, UNA PAROLA MAGICA, LASCERÒ UN'IMPRONTA, INNO, e i pittori Akku e Alice all'opera...) e un bellissimo backstage creato da JD. Clicca sull'immagine per vedere:

Musica e pittura in onore del Crocifisso

Da "A te, Crocifisso" (eseguito l' 8 aprile 2018 in occasione della festa del Crocifisso) pubblichiamo CUSTODISCIMI, INNO ALLA CARITÀ, CANTATE AL SIGNORE, A TE CROCIFISSO con i Mystical Quartet, formazione di fiati composta da due fagotti, un clarinetto e un flauto. Clicca sull'immagine per vedere:

 MysticalQuartet

Tutto sul canale YouTube della parrocchia.